top of page

Informativa

INFORMATIVA

​

Ordine e pagamento

Prima di inviare l’ordine saranno rese chiare le informazioni essenziali; procedendo con l’acquisto viene confermata la consapevolezza che l’ordine comporta un obbligo di pagamento.

 

Il pagamento costituisce accettazione integrale dell’accordo e conferma definitiva della prenotazione. 

In assenza di pagamento entro le tempistiche indicate di 48 ore dalla richiesta di pagamento, la prenotazione decade automaticamente e le date preliminari eventualmente discusse non sono più valide né garantite.

 

Il calendario delle sessioni verrà proposto con una selezione di date e orari in base alle disponibilità residue in agenda professionale. Sono previste fino a un massimo di 2 opzioni di calendario, da approvare entro 48 ore, basate sulla disponibilità al momento dell’attivazione del percorso formativo.

​

Le date discusse in via preliminare verranno considerate confermate esclusivamente dopo il pagamento, che dovrà pervenire entro le tempistiche indicate di 48 ore dalla email contenente gli estremi di pagamento, pena decadimento delle condizioni e calendario concordati.

A seguito dell'acquisto sarà inviata la fattura come ricevuta di pagamento e conferma di prenotazione.

 

Riprogrammazione

Le richieste di riprogrammazione sono ammesse entro il 10% del monte ore, esclusivamente per Pacchetti Formativi 1:1 da 10 o più ore, se comunicate con preavviso di 24 ore via email , restando ferme le facoltà di recesso e di rimborso previste per i contratti a distanza.

​

Forza maggiore

In caso di impedimenti all'erogazione dei servizi non imputabili alla professionista, verrà proposta la prima soluzione alternativa utile compatibile con le disponibilità residue in agenda professionale; se il Cliente esercita il recesso secondo i termini applicabili, si procederà ai rimborsi previsti, e si applicheranno le regole in tema di gestione dei contenuti e dei dati relative a servizi/servizi digitali.

 

Diritto di recesso

Il Cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione, inviando comunicazione via pec a questa email.

 

Rimborsi

In caso di recesso, verranno rimborsati i pagamenti ricevuti entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato per la transazione iniziale e senza alcun costo per il Cliente.

​

bottom of page